Alessia + Roberto

Il matrimonio di oggi. Wedding Planner: Tableau Mariage di Natalia Conigliaro

Quando ho incontrato Alessia e Roberto per la prima volta mi sono subito innamorata del loro più grande desidero: sposarsi nella casa di campagna della famiglia, un luogo in cui hanno condiviso fin da piccoli momenti familiari importanti. 

La realizzazione di questo matrimonio è stata piuttosto impegnativa dal punto di vista logistico ma le difficoltà che incontravamo ogni giorno durante lo studio del progetto hanno rappresentato uno stimolo per fare meglio del meglio.

E così è stato!  In un anno tutto lo staff coinvolto ha lavorato sodo per realizzare il loro più grande sogno ed alla fine il bellissimo matrimonio “in mezzo al prato” è stato una scommessa vincente. 

Gustatevi le foto (mi dispiace per la qualità ma quelle ufficiali le stiamo ancora attendendo) e rivivete il sogno di Alessia e Roberto !

 

 Quando io e mio marito abbiamo deciso di sposarci, volevamo che il nostro matrimonio fosse una vera festa ma..non sapevamo da che parte iniziare! Natalia é stata super: ci ha assistito in ogni momento, con pazienza (tantissima), professionalità, determinazione ed ottimi consigli! Ha fatto in modo che ogni nostro sogno diventasse realtà quel giorno. É stata una delle scelte migliori che potessimo fare. Natalia é una persona bella dentro e fuori, che é riuscita a seguirci passo per passo, si é occupata di tutto permettendoci di vivere al 100% il nostro giorno e facendoci sentire tranquilli anche quando eravamo così agitati..La consigliamo sicuramente a tutti: Natalia é il top!

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TOP