Loredana + Leonardo

Ecco realizzato il sogno di molte bambine: sposarsi in un castello.

Un luogo magico e pieno di fascino quello che hanno scelto Loredana e Leonardo: un castello colmo di storia che ben si adattava alle nozze che desideravano tanto, eleganti e delicate.

Abbiamo unito l’elegante color tiffany col bianco, aggiunto delicate calle ed ortensie e condito con un pizzico di raso ed organza ed un goccio di ottima musica live sotto le stelle.

Questa giornata è stata l’unione ufficiale di una bellissima famiglia! I piccoli Aurora ed Alessandro, molto emozionati, erano impazienti di festeggiare con mamma e papà questo nuovo inizio! E noi non vediamo l’ora di mostrarvela attraverso il paziente e preciso occhio di Immagini d’Autore.

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a  Tableau Mariage Wedding Planner. In questo percorso (nonostante la distanza per città diverse) ci hanno affiancato professionalità , chiarezza, sicurezza e semplicità. Natalia è una persona vera, preparata che sa capire in un attimo le tue esigenze ed il tuo gusto. Lei con il suo staff è riuscita a capire e trovare ciò che desideravamo per il nostro matrimonio: eleganza e semplicità, due fattori non facili da unire,. Con la sua esperienza Tableau Mariage Wedding Planner ha saputo realizzare tutte le nostre aspettative, dalla location, all’allestimento, al catering, al fotografo, etc… Grazie di tutto ! Loredana & Leonardo

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.